Si inizia!
- Bidu
- 31 gen 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Signore e signori, sono orgogliosa di potervi annunciare l'apertura del blog letterario Bidu&thebic: questo blog è frutto di tanti sogni, ripensamenti, dubbi e soprattutto speranze di una mente strana e contorta come quella della vostra nuova amica Bidu.
Lettura e scrittura sono, a parer mio, ciò che più fa sentire una persona a casa, in qualunque posto si trovi: che sia in autobus o in treno o sul letto o tra i banchi di scuola, carta e inchiostro sono sempre il modo giusto per passare il tempo e l'unica maniera di estraniarsi dalla realtà che sia perdonabile e io voglio condividere con voi questi due doni.
Ogni giorno della settimana, cercherò in tutti i modi di deliziarvi con un articolo di una rubrica speciale che vi svelerò man mano in questi primi sette giorni che passeremo insieme e, in più, ogni mese, vi annuncerò un tema che caratterizzerà gli articoli di...okay okay, vi sto dicendo troppo, qui si rischia lo spoiler! Tuttavia, posso comunque anticiparvi che vi saranno almeno due giorni del mese in cui gli articoli pubblicati saranno due: il primo, in cui vi presenterò il tema scelto, e l'ultimo, in cui rivivremo insieme, in una sorta di rewind, ciò che il mese ha portato con sé ( fatta eccezione, ovviamente, per oggi...consideratela un'eccezione alla regola ).
Detto ciò, visto che questa volta voglio essere breve e concisa - più che altro per evitare di farmi sfuggire qualcos'altro che, almeno per ora, dovrebbe rimanere nella mia testolina e aspettare ancora un po' -, vi do appuntamento a domani, giorno in cui tutto avrà ufficialmente inizio!
Ah, dimenticavo! Fate passaparola con tutti i vostri amici, conoscenti, parenti, prozii, bisnipoti e chi più ne ha più ne metta per ritrovarci qui, domani, su Bidu&thebic ( servendovi anche dei social, se volete ) per permettere a uno dei miei sogni di realizzarsi e, se soffrite di perdite di memoria, segnatevelo sulla vostra agenda, sul vostro diario, sul vostro cellulare o sulla carta igienica, se è necessario - purché non la usiate - per evitare di dimenticarvi di un evento così importante come questo!
Da questo momento, per sempre vostra,
Bidu
Post recenti
Mostra tuttiCiò che la gente di Daïfet non sapeva è che tutte quelle leggende, tutti quei miti di cui avevano sentito parlare sin da piccoli non...
Comments